Chi Siamo: Carpenteria metallica Sassuolo Re Marcello

Produzioni industriali di ballatoi in ferro e tettoie

  • Sicurezza

  • Qualità

  • Eccellenza

  • L’azienda Re Marcello è una ditta individuale a conduzione familiare. La carpenteria metallica a Sassuolo nasce nel 1994, quando il titolare, il signor Marcello Re decide di intraprendere l’attività di carpentiere e di mettersi in proprio. Il titolare comincia a lavorare come libero professionista ma, dopo qualche anno, avverte la necessità di creare una vera e propria officina, un laboratorio nel quale lavorare il ferro e dar vita a manufatti originali di vario genere.


    Nel 2010, dunque, viene inaugurato il capannone industriale dell’azienda Re Marcello di Sassuolo. L’impresa, che ha sede in zona ‘Madonna di Sotto’, è guidata dal titolare Marcello Re che si avvale della collaborazione di uno staff composto da due persone. Il personale è specializzato nella lavorazione artigianale del ferro e crea splendidi manufatti, tavoli, arredi, letti in ferro battuto, dal design semplice e unico che danno un tocco vintage agli ambienti.

  • I prodotti vengono realizzati su misura e il personale è sempre pronto a soddisfare tutti i desideri dei clienti. Ma l’azienda Re Marcello di Sassuolo è specializzata anche nella realizzazione di inferriate in ferro e cancelli, prodotti molto richiesti da chi voglia proteggersi dal rischio di effrazioni ed intrusioni, montando strutture resistenti, sicure e durature nel tempo.

    Il titolare dell’azienda vanta una lunga esperienza nel settore della carpenteria metallica e nella lavorazione artigianale di prodotti in ferro battuto. Il signor Marcello Re guida e coordina il personale, addetto alle lavorazione del ferro e alla realizzazione di manufatti, ma si occupa anche della gestione amministrativa e del disbrigo delle pratiche. L’attività si svolge in un capannone industriale all’interno del quale è presente anche un piccolo ufficio amministrativo.



    La 
    carpenteria metallica di Sassuolo realizza manufatti in ferro ad uso civile e industriale. Lo staff della ditta, infatti, oltre a produrre arredi in ferro battuto e inferriate di sicurezza e cancelli automatici, realizza anche strutture, scale, tettoie e ballatoi in ferro, per aziende e industrie. L’azienda Re Marcello di Sassuolo per la realizzazione di alcuni prodotti si avvale di collaborazioni esterne. Per quanto concerne i motori e i congegni meccanici dei cancelli automatici, l’impresa si rivolge ad elettricisti di fiducia che si occupano dell’istallazione della parte meccanica.

    Nel corso degli anni, la ditta si è affermata nel settore della carpenteria metallica e nella realizzazione di strutture industriali in ferro. La sua fama pertanto ha travalicato i confini regionali, e le ha permesso di intraprendere nuove collaborazioni con grandi aziende italiane. Da qualche tempo, infatti, l’azienda romagnola si occupa del montaggio industriale degli impianti di depurazione dell’aria prodotti dalla Coral S.p.a di Torino. Nello specifico, lo staff della carpenteria assembla e monta strutture in ferro, scale esterne e ballatoi, di cui sono dotati gli impianti.